SICUREZZA COVID19

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!

Misure di precauzione a causa del coronavirus

SICUREZZA COVID 19

In risposta al recente sviluppo della pandemia di COVID-19, ci atteniamo in modo scrupoloso e puntiglioso ai consigli e alle raccomandazioni più recenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e delle autorità locali dei Paesi in cui operiamo. Abbiamo attivato tutte le misure preventive e di protezione anti Covid-19, nonché le misure igieniche, tra cui l’intensificazione delle pulizie e la sanificazione, rispettando le linee guida sulla gestione dei casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19) o dell’isolamento per motivi di quarantena in collaborazione con le autorità locali. Tutto il personale è stato formato e informato sul Covid-19 in modo da svolgere in sicurezza i propri compiti ed evitare la potenziale diffusione dell’infezione all’interno della struttura. Sebbene siamo certi che i nostri ospiti abbiano già familiarità con il tipo di misure adottate, le stesse dovrebbero essere considerate e ricordate come una forma di ospitalità: rispetto della distanza di sicurezza, igiene delle mani e igiene respiratoria. Nel rispetto delle normative in materia di protezione dei dati personali e il diritto alla privacy, il personale della reception potrà prendere atto delle informazioni necessarie al monitoraggio di ospiti che potrebbero essere malati tramite un questionario fornito al check-in al cliente. Siamo certi che nell’ottica di una collaborazione reciproca, volta all’ evitare il diffondersi del Covid- 19, ci sarà comprensione e rispetto da parte di tutti nei confronti delle misure di prevenzione intraprese. Monitoriamo e applichiamo costantemente i cambiamenti nelle raccomandazioni e nelle linee guida dei governi locali e delle autorità sanitarie locali per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori. Lo staff dell’Hotel Numanapalace rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni o risposte ai vostri dubbi.

RISTORANTE

Un servizio accurato e attento, in cui ogni pietanza sarà servita al tavolo, mantenendo la massima qualità dei nostri piatti. Potrete pranzare o cenare nel nostro ristorante dove sarà garantita la distanza di almeno 2 metri tra un tavolo e l’altro.

CERTIFICAZIONE DEL PERSONALE

Un addestramento specifico per tutto il nostro staff, mirato a ridurre al massimo ogni possibilità di contagio. Monitoraggio periodico dello stato di salute del nostro staff e del loro stato di immunizzazione.

PULIZIA PISCINA

Gli ambienti comuni dedicati al relax e al benessere saranno gestiti in modo da offrire distanziamento maggiore ed una sanificazione ancor più accurata. L’accesso alla Piscina avverrà in modo da evitare situazioni di affollamento.

SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

Alla pulizia tradizionale si aggiungerà una sanificazione speciale di ogni superficie, eseguita quotidianamente, per offrire la massima garanzia. Camere, spazi comuni, ristorante, i nostri ambienti saranno sottoposti a un’attenta sanificazione con prodotti e macchinari certificati.

PRENOTAZIONI PIÙ FLESSIBILI

Maggior libertà nella scelta delle date di soggiorno e nella possibilità di spostare la propria prenotazione senza penali.

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!