2021 Riviera del Conero Bike Tour

RIVIERA DEL CONERO BIKE TOUR - MARCHE

Alla Scoperta Della Riviera Del Conero, La Vera Perla Della Regione Marche, Dal 3 Al 6 E Dal 10 Al 13 Giugno Vivi Una Fantastica Esperienza Nella Riviera Del Conero, Un Tratto Della Costa Marchigiana Di Incredibile Bellezza.

By STAFF NUMANAPALACE

Una novità interamente dedicata alla Riviera del Conero. Alloggeremo all’Hotel Numana Palace, un 4 stelle fronte mare con bike room e tutti i servizi dedicati al ciclista. Le uscite in bici sono state scelte e selezionate direttamente dal nostro ex pro Andrea Tonti, che in questi percorsi ha avuto la sua palestra naturale di allenamento. Avremo la possibilità quindi di carpire tutte le fantastiche sfaccettature, particolarità, e tipicità di questo territorio che si divide fra colline e spiagge immerse tra roccia e vegetazione rigogliosa, un paesaggio dalle forme sinuose disegnate dai venti e dal mare. Non mancheranno di certo itinerari panoramici e visite guidate di interesse eno-gastronomico e culturale sia per i ciclisti che chiaramente per gli accompagnatori. Come prima volta sarà possibile partecipare alla vacanza anche con e-bike, alla scoperta dei sentieri del Parco Naturale del Monte Conero e delle Terre del Rosso Conero.

DUE GRUPPI PER DIFFERENTI LIVELLI DI ALLENAMENTO CON BICI DA STRADA: 
Non sei riuscito ad allenarti molto durante l’inverno e la primavera? Nessun problema, perché per andare incontro a diverse esigenze, abbiamo creato questo nuovo Conero Experience Tour con lo scopo di rendere gli itinerari accessibili a tutti i livelli di preparazione atletica, con la presenza di una seconda guida pronta ad accompagnarvi!
In 3 frazioni si percorreranno un totale di circa 290 km per i percorsi lunghi e circa 190km per quello corto (il corto ha un dislivello contenuto)

ITINERARI DEDICATI ALLE E-BIKE
Bike tours pensati per gli amanti della natura incontaminata, una vera esperienza nei sentieri più belli del Monte Conero e del suo Parco Naturale davvero molto suggestivo. Pedalate alla scoperta dell’oasi naturalistica nata intorno al Monte Conero e della via dei vini, Terra del Rosso Conero.  Sarà possibile inoltre visitare la stupenda Recanati e la suggestiva Loreto usufruendo della ciclovia che affianca il fiume Musone.